venerdì 9 ottobre 2015

Oroscopo del giorno

Vorrei che la vita fosse come photoshop. Cancellare qua e là qualche difetto, tornare indietro se si fa qualche errore, usare lo strumento cerotto per guarire una ferita e lo strumento clone per ripetere i momenti belli. Per non parlare di modificare il mio aspetto fisico con un clic e diventare più figa.
Ma non si può... la vita è questa e la dobbiamo accettare, con tutti gli eventi positivi e negativi che stravolgono la nostra esistenza.
Dal mese di settembre stanno accadendo cose belle e brutte, come accadono a tutti, la vita non è mica perfetta. Diciamo che in questo momento potrei definire l'oroscopo dell'acquario senza stare a sentire i programmi tv su canale 5.
ACQUARIO: Ottimi risultati in ambito lavorativo, Giove è in Saturno e questo vuol dire che i soldi arriveranno, prima o poi. Ma Venere non ti da tregua e dopo varie riflessioni ha deciso che la tua situazione sentimentale debba andare di merda, nel mese che comprende la fine di settembre e i primi di Ottobre. Ma non disperare, l'uomo che non vuole solo sesso e che non è spilorcio fino al midollo, è dietro l'angolo. E' questione di tempo, forse secoli, ma non perdere le speranze. Potrai sempre sopravvivere fino a 100 anni e trovare il principe azzurro solo al tuo 90esimo compleanno!
In ambito di amicizie, beh, Marte dice che solo gli alieni potranno capirti fino in fondo, che ne dici di fare un break e di prendere il primo shuttle e fare un bel viaggio? Voli economici interspaziali da Malpensa a soli 94,50 euro andata e ritorno. Ultimo consiglio: vai in palestra, che è meglio.

Se cambiassi canale e dovessi capitare in questo momento sul mio oroscopo del giorno, sarebbe proprio questo quello che più si addice alla mia situazione.
In più questo mese ho detto così tante, troppe bugie e mi sento in colpissima.
Ho anche mal di testa senza aver bevuto il giorno prima, ma solo perché ho passato la serata più brutta della mia vita con il ragazzo più antipatico e sfigato del pianeta terra.
E la cosa che mi fa rabbia è che ieri è stata una giornata bellissima, piena di novità e soddisfazioni, e poi arriva una persona qualunque in grado di rovinare il castello costruito un'ora prima.
Può una persona influenzarti così tanto da rovinare tutto, anche se per te non è importante?!
So solo che sono andata a dormire, cadendo in un sonno profondo e sperando che oggi una volta sveglia, avrei dimenticato tutto.

U.G. xoxo.


15 commenti:

  1. sarebbe davvero bello poter cancellare alcuni aspetti della propria vita con un click..


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
  2. Bhe le persone sono un problema. Mi è capitata una cosa simile l'altro giorno, andava tutto bene e poi qualche cretino mi ha fatto venir voglia di suicidarmi. Non lasciarti toccare troppo, e prova ad evitarli. Certa gente è veramente tossica, anche se non sono importanti diventa importante quello che dicono, o la loro odiosa presenza in una situazione. Servono anche loro però, a farci capire qualcosa.
    Il desiderio di photoshop denota una certa tendenza al perfezionismo...che condividiamo.
    Se sei un'acquario, hai tutto il mio amore. L'astrologia mi appassiona, e l'acquario è uno dei miei segni preferiti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... molta gente va evitata il più possibile ma spesso ci fa capire anche tante cose!
      Grazie!

      Elimina
  3. Ciao, innanzi tutto grazie per essere passata dal mio blog, ti seguo!
    Mi dispiace molto che non stai vivendo un periodo propriamente sereno e concordo in pieno con te: sarebbe bello poter eliminare a piacimento ciò che non ci piace e rivivere invece i momento migliori. Purtroppo non si può! Possiamo solo andare avanti con ciò che abbiamo tra le mani e costruire piano piano la nostra strada.
    Forza, hai il mio supporto!
    Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Farsi forza è l'unica cosa possibile!
      Grazie, un abbraccio!

      Elimina
  4. ti seguo anche io...solo una piccola nota...non ti vedo tra i lettori fissi..forse ti sei messa in modo anonimo..

    ciao!

    RispondiElimina
  5. Penso che sia un bene non avere il tasto "cancella", nella vita. Della serie "se non ti uccide, ti fortifica", perché davvero tutto serve da lezione.

    Ti ringrazio per essere passata dal mio blog, ti aggiungo sicuramente alla mia lista (dal pc, però, quindi pazienta semmai ^.^)

    Ps. Il mio oroscopo da Scorpione in questi ultimi due mesi è quello di una psicopatica xD se ti consola :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh allora sei sempre in compagnia, io sono psicopatica ogni mese!! :)
      Un abbraccio!

      Elimina
  6. Acquario, abbiamo lo stesso segno. E l'oroscopo che hai scritto mi ha fatto sorridere.
    Sei riuscita a sdrammatizzare un po' la tua situazione, questo è solo un bene. Non risolve sicuramente niente, ma fa trapelare la forza d'animo che hai dentro di te, indipendentemente dalla sofferenza, dalla sfiga, dalla noia che senti.
    Anch'io mi ci rivedo un po' in quello che hai scritto...
    In merito alle persone "inutili" che condizionano comunque il nostro umore ti dico che sono cose che capitano. Succede di rimaner male, di lasciarci angosciare da alcuni atteggiamenti, alcune frasi dette o non dette, fatte o non fatte. Probabilmente quella persona non è importante per te, ma ciò che ha detto/fatto può esserlo! Riflettici...

    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue parole, si diciamo che cerco di fare sarcasmo per sdrammatizzare :)
      Un bacione!

      Elimina
  7. Sicuramente ci sono momenti nella vita in cui si vorrebbe poter cancellare alcuni eventi spiacevoli che ci fanno soffrire inutilmente, ma col tempo ho imparato a vivere con più "leggerezza", con più ottimismo, fregandomene di tutto quello che non mi fa star bene. Non è semplice ma si può fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero ma a volte la situazione è così critica che non riesci a guardare oltre al dramma che stai vivendo. L'unica cosa è non prendersela o almeno provarci, hai ragione :)
      Ciao!

      Elimina
  8. Un po' mi ritrovo in te mia cara, ma penso che anche tutte noi possiamo essere uniti al tuo modo di sentire.
    Spesso può una persona con un'aura negativa influenzarti a tal punto da cancellare un giorno positivo,.
    Inqueti ultimi periodi, dopo la mia lacerazione, ( devo essere sncera..) vivo alla giornata e l'autunno nn è proprio la stagione che mi ringalluzzisca..anzi..
    Bel blog e bella tu nella tua duplicità.
    Mi sono iscritta con piacere , sperando che tu voglia ricambiarmi..
    Grazie e un forte abbraccio serale!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ricambierò certamente :) E grazie anche per quello che hai scritto, è vero è un periodo un po' così e il mese di Ottobre con tutta questa pioggia non aiuta.
      Un abbraccio, passerò presto da te :)

      Elimina

Translate