lunedì 5 ottobre 2015

L'inizio

Mi chiedo se con l'avvento delle Fashion Blogger, Beauty blogger e via dicendo, esistano ancora dei blog dove la gente parla e straparla della sua vita e di ciò che vive ogni giorno.
Anche io sono un'amante della moda e della bellezza e nonostante sia molto vanitosa e mi faccia 300 selfie al giorno, non ho le potenzialità per diventare una Fashion Blogger, né io disponga di tante ricchezze da poter sfoggiare davanti alla mia Nikon.
Il fatto è che la mia vita è costantemente stravolta da alti e bassi, il che rende tutto un continuo caos, uno squilibrio perenne, e....si insomma, non sono la tipica ragazza figa con tanti amici che se la spassa in giro per Milano e si fa le vacanze a Las Vegas.
Non sono nemmeno la ragazza semplice della porta accanto, sono antipatica, asociale, ma nonostante tutto posto una foto al giorno su Instagram e ho qualche follower affezionato che continua a mettermi i like.
Questo blog è inutile, ma mi va di aprirlo per scrivere quello che mi va, non racconto i minimi dettagli della mia vita perché, si, voglio spettegolare sulla mia vita, ma non tanto da farmi conoscere.
Quindi l'anonimato sarà una cosa super figa che chi ha voglia di leggermi dovrà accettare.
Beh, buona giornata, mi sento molto "Gossip Girl" ma vi saluto firmandomi alla fine di queste righe...

Undiscoverd Girl
(la poraggine)


12 commenti:

  1. Ciao!
    Non so come ho fatto ma sono capitata su questa pagina!
    Condivido ciò che hai detto sull'anonimato e sul fatto che hai aperto un blog "inutile" per scrivere quello che ti va. Anch'io scrivo perché mi piace, senza un vero motivo. Passerò a leggerti nuovamente nei prossimi giorni.

    RispondiElimina
  2. Questo blog è inutile, ma mi va di aprirlo per scrivere quello che mi va

    Continuo a credere che un blog sia una pagina di sfogo e di divertimento creata da persone normali, al contrario di chi invece parte con l'idea che un blog debba essere per forza uno spazio professionale, un lavoro o chissà cosa. Benvenuta tra noi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, forse sono più utili se usati come pagina di sfogo! In ogni caso, che sia per scrivere emozioni o per mostrare la propria creatività, son comunque due cose belle da leggere :) Grazie!

      Elimina
  3. Benvenuta :)
    E' il tuo blog, il tuo spazio personale, hai il sacrosanto diritto di fare quello che più ti pare.
    Detto ciò, contenta di averti tra noi

    RispondiElimina
  4. Ha il suo fascino gettare brandelli di vita privata ad un gruppo di sconosciuti che decide di seguirti. Come un bouquet di fiori ben scelti, lanciato dando le spalle a chi cerca di afferrarlo, che con le poche informazioni che ha può solo cercare di mettere insieme i pezzi e, forse, arrivare a provare affetto attraverso le parole concesse.
    Benvenuta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio per questo ho deciso di aprire questo blog! A volte riesci ad aprirti meglio con uno sconosciuto piuttosto che col tuo migliore amico. Grazie! :)

      Elimina
  5. Mi fa piacere vedere un nuovo blog che nasce :)
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  6. Benvenuta...!
    Questo è un mondo strano, fatto da persone sconosciute con le quali puoi parlare liberamente, senza vergognarti, per un semplice sfogo, per coltivare le tue passioni, per esprimerti meglio e ragionare su te stessa.
    Spero di conoscerti meglio.
    A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, l'anonimato è la parte che preferisco, così si è più liberi di esternare le proprie emozioni! A presto e grazie :)

      Elimina

Translate